IL 10 NOVEMBRE LA "PRIMA" DEL BACKSTAGE DEL FILM “PISA, DONNE E LEOPARDI”

Cara/o Amica/o,

finalmente ci siamo! Il backstage del film “Pisa, Donne e Leopardi” è terminato e siamo lieti di invitarti alla sua “prima”, che avrà luogo al Teatro del Canovaccio (in Via Cattaneo 45, Pisa) il giorno 10 novembre 2010 (mercoledì).
Stiamo cercando di organizzare la serata nel modo più funzionale possibile e, per evitare disagi a coloro che hanno contribuito al lavoro, ti contattiamo al fine di darti l’opportunità di prenotare uno o più posti a sedere.
Per accogliere tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, abbiamo messo in programma due diverse proiezioni: la prima alle 20.30, la seconda alle 22.00.
Pertanto ti chiedo di inviarmi (con cortese urgenza!) il numero di posti desiderati con il relativo orario preferito.
Per ogni posto richiesto dovrai specificare nome e cognome di chi lo occuperà.
La prenotazione si intende valida fino a 15’ prima dell’orario fissato, dopodiché il posto verrà considerato libero ed attribuito ad altri eventuali richiedenti.
Nel corso della serata comunicheremo anche la data ed il luogo della “prima” del film, oltre ad una serie di ulteriori informazioni e iniziative.
Per tua comodità, ti forniamo un esempio di prenotazione:
Ciao Alex,
sono Roberto Merlino, vorrei prenotare 4 posti per la proiezione delle 20.30. I relativi nomi sono: Roberto Merlino, Marilena Checchi, Gianni Merlino, Camilla Galletto.
Tutti e 4 saremo presenti al teatro entro le 20.15.
Ciao
Roberto Merlino

Se hai dubbi o domande da esternare, non esitare a contattarmi:
Alessandro 328-54721212 pisadonneeleopardi@gmail.com
Ciao
Alex Dago

Ps. il backstage dura 31’ circa

1 commento:

  1. Caro Alex,ti chiedo di prenotarmi 1 posto per lo spettacolo delle 20.30 a nome ALBERTO FENU.Saro' presente alle 20.15 al teatro

    RispondiElimina